Dove Siamo

Contatti

Dove Siamo

Nel cuore della Toscana, a Greve in Chianti

La residenza di campagna Terre di Baccio si trova subito fuori dal centro storico di Greve in Chianti. Dalla sua posizione, in cima alla collina, gode di una vista luminosa e di una prospettiva unica sulla vallata. La vicinanza con il paese garantisce agli ospiti la facilità di accesso a negozi e servizi (tra cui supermercato, banca e farmacia) raggiungibili a piedi con una breve passeggiata attraverso le vigne.
La località di Greve in Chianti è ben servita dalla rete viaria stradale ed autostradale che la rende perfettamente collegata all’aereoporto di Firenze, Pisa e alla stazione ferroviaria di Firenze.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Dalle 8.00 alle 20.00
telefono: +39 3283952136
email: info@terredibaccio.com

COME RAGGIUNGERCI

43° 34′ 32.646” N – 11° 18′ 49.0212” E
Cercare l’itinerario migliore inserendo Greve in Chianti Via Giuseppe Garibaldi.
L’ingresso di Terre di Baccio è di fronte allo Stadio di Greve in Chianti.

In AUTO

Le uscite autostradali più vicine sono:
Per chi viene da Nord : uscita autostradale A1 Firenze Impruneta (via Chiantigiana vecchia).
Per chi viene da sud: uscita autostradale A1 Firenze Sud (via Chiantigiana nuova).

In BUS

E’ possibile arrivare con il bus di linea SITA da Firenze in meno di un’ora.
La stazione di partenza è accanto alla stazione dei treni S.M.Novella nel centro di Firenze. La Fermata davanti al campo sportivo (fra la fermata Greve Piazza Trento e Tirassegno) si trova proprio di fronte all’ingresso di Terre di Baccio.
Organizziamo anche transfer dall’aeroporto di Firenze e Pisa e dalla stazione dei treni di Firenze.

PARTIRE DA QUI ALLA SCOPERTA DELLA TOSCANA

Ecco una mappa con evidenziati i luoghi di interesse e le città d’arte raggiungibili in auto da Terre di Baccio, per un viaggio attraverso la Toscana:

Trovandosi praticamente al centro della Toscana, la residenza Terre di Baccio è indicata come punto di partenza per escursioni giornaliere nei maggiori centri storico-artistici della Regione (Firenze, Siena, Volterra, Pisa, San Gimignano, Arezzo, Lucca, solo per citare quelli più noti), per approfondire la conoscenza della zona di produzione del Chianti Classico uno dei vini più conosciuti al mondo, nonché per escursioni anche nella vicina Umbria (Perugia, Assisi, Spoleto, Orvieto etc.).

Booking online by Hotel.BB